I MATERIALI DEL TOP

LAMINATO SPECIALE

Costituito da pannelli di particelle di legno Sp. 20 mm, 40 mm o 60 mm, idrorepellenti, certificati CARB P2 e rivestiti in laminato HPL ad alta pressione o CHPL, costituiti cioè da numerosi strati di carta impregnati con resine termoindurenti e compattati attraverso l’azione combinata di calore e alta pressione. Questo trattamento conferisce buona robustezza al materiale, resistenza a graffi ed urti.

STRATIFICATO HPL

Lo stratificato HPL è un laminato a forte spessore (10 mm) ad alta pressione (HPL), con superficie decorativa rispondente alle norme EN 438 e ISO 4586. E’ costituito internamente da strati di fibre cellulosiche impregnati con resine fenoliche e superficialmente da uno o più strati di fibre cellulosiche con funzione estetica, impregnati con resine termo indurenti. Per pulizia e manutenzione fare riferimento alla scheda prodotto, in ogni caso si consiglia l’uso di sottopentole e taglieri.

FENIX COLORATO

Il laminato speciale FENIX è rivestito in Fenix NTM. Con una bassa riflessione della luce, la sua superficie è etremamente opaca, anti impronte digitali e piacevolmente soft touch. Fortemente resistente ai graffi, all’abrasione, allo strofinamento o al calore secco. Resiste molto bene agli urti, ai solventi acidi e ai reagenti di uso domestico. Ha un’alta attività di abbattimento della carica batterica che rende la sua superficie igienica e facile da pulire, è anche idrorepellente e antimuffa. inoltre si può personalizzare con colori tinta unita fuori dal comune!

I MATERIALI DELLE ANTE

LAMINATO SPECIALE

FENIX

VETRO

LACCATO

ESSENZE